You are here:--Corso AutoCad per ottimizzare tempi e costi

Corso AutoCad per ottimizzare tempi e costi

Se il detto “il tempo è denaro” è ancora più valido vista la velocità con cui il mondo viaggia e accelera sempre di più allora risulta indispensabile utilizzare uno strumento che velocizzi il lavoro e sia di supporto alla capacità produttiva di un ufficio o un’azienda.

Nel campo del disegno è ormai impensabile se non anacronistico disegnare ancora a mano o con gli strumenti meccanici, occorre utilizzare uno strumento che assista nel disegno aumentandone la qualità ma riducendo i tempi di produzione di un progetto. Ma quale programma si è affermato ed è indispensabile conoscere? La risposta è sicuramente Autocad che ogni anno, da molti anni, riesce sempre a migliorarsi ed aggiornarsi alle esigenze degli utenti essendo anche un riferimento, se non il motore, anche di tutti gli altri programmi di disegno.

Il Corso AutoCad Milano è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare ad usare in modo professionale il software per il disegno assistito più esclusivo e più usato da professionisti e imprese. Ideale per chiunque voglia realizzare progetti innovativi con strumenti all’avanguardia.
Ma perché consente di risparmiare tempo nella progettazione?

Il programma, che si è evoluto negli anni diventando sempre più efficace, metta a disposizione tutti gli strumenti necessari ad un disegno tecnico. Ma non si intende solo i classici comandi base (linea, arco, poligono ecc..) ma si ha a disposizione una serie di comandi evoluti che ti assistono nelle operazioni e ti guidano nella realizzazione. Immagina gli strumenti per duplicare, modificare, le linee guida per la precisione nel progetto o tutti i simboli o oggetti presenti nelle librerie che ti basterà adattare ed inserire.

Con il nostro corso imparerai a fare tutto questo, creare librerie di simboli  he potrai applicare ai tuoi disegni, gestire aspetti fondamentali come la standardizzazione dei layer, la modifica delle proprietà degli oggetti, il tratteggio e riempimento di aree, la suddivisione di entità con contrassegni, la gestione degli stili di visualizzazione e tanto altro. Tutto questo per velocizzare i progetti e fare modifiche in tempo reale senza dover riprogettare tutto. Se già hai disegnato qualcosa ti sarai reso conto che l’aspetto peggiore è quando qualcuno ti chiede una modifica perché già sai che dovrai riadattare tutto…. Con Autocad non esiste più questo fastidio in quanto aggiorna l’intero progetto ad ogni modifica!

Il corso Autocad di Mac Formazione  prevede una predilezione alla parte pratica che consentirà a tutti i partecipanti di applicare tutte le nozioni teoriche apprese durante la formazione.

Per maggiori informazioni sul corso AutoCad consulta il nostro sito oppure chiedici di essere richiamato, senza alcun impegno, per tutte le indicazioni sulle modalità!

By | 2017-11-22T16:30:53+00:00 novembre 13th, 2017|Categoria: Disegno e Rendering|Tags: , , |0 Commenti

Circa l'autore:

Lascia un commento